La Pressoterapia con Bendaggi è un trattamento curativo che potenzia gli effetti benefici della classica Pressoterapia. Grazie ai bendaggi pre-imbevuti si può avere un risultato che dura 12/24 ore consecutive dal trattamento. Indicato per zone specifiche del corpo per contrastare la cellulite e i depositi adiposi sottocutanei.

COS’È LA PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI

La Pressoterapia con Bendaggi è un trattamento curativo indicato per eliminare l’effetto buccia d’arancia sugli arti inferiori e i glutei. La nostra innovativa Pressoterapia utilizza i bendaggi imbevuti con alghe e sale per drenare, snellire e rimodellare il tuo corpo. Permette di combattere la cellulite dura costituita da masse adipose e nodulosità ma anche la cellulite molle, costituita da ristagni di liquidi e tossine.

 

COME FUNZIONA LA PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI

Grazie ai bendaggi pre-imbevuti di sieri attivi, oli liposolventi e di azioni manuali attivanti e stimolanti la Pressoterapia con Bendaggi esercita una forte azione attivante e stimolante sui tessuti. Il risultato è un effetto di metabolizzazione, detossinazione e drenaggio del tessuto sottocutaneo che favorisce la diminuzione o l’eliminazione completa della cellulite e dell’accumulo di grasso.

SCHEDA TECNICA

DURATA E FREQUENZA DELLE SEDUTE

Un ciclo prevede 10/20 sedute di Pressoterapia con Bendaggi della durata di 30 minuti, da effettuare 2/3 volte la settimana. A fine ciclo di trattamenti è consigliabile una terapia di mantenimento adatta alle esigenze del singolo paziente. Compreso con questo pacchetto un percorso della durata di un anno con un medico specializzato nell’alimentazione.

BENEFICI

benefici principali della Pressoterapia con Bendaggi:

▪ Potenzia i benefici della classica Pressoterapia;

▪ Contrastra la ritenzione idrica;

▪ Contrasta i depositi adiposi;

ZONE DEL CORPO

La Pressoterapia con Bendaggi è utilizzata in zone specifiche del corpo, in particolare per le braccia, l’addome, i fianchi, i glutei e le gambe.

NUOVA PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI

La Pressoterapia con Bendaggi potenzia gli effetti della Nuova Electrosculpture e ha un’azione prolungata di 12/24 ore rispetto alla Pressoterapia classica.